
Vestiamo casa e ufficio con proposte personalizzate, proponendo soluzioni tessili versatili e adattabili alle esigenze del Cliente.
Il nostro valore aggiunto è la disponibilità di un laboratorio sartoriale interno grazie al quale siamo in grado di soddisfare tutte le esigenze di personalizzazione delle finiture ma anche di dare un servizio di riparazione, recupero e valorizzazione di complementi d’arredo tessili come divani e letti imbottiti.
Amplia disponibilità di tende tecniche per gli ambienti di lavoro e tecniche decorative per gli arredamenti contemporanei e minimali. Le aziende partner e la gamma di prodotti sono stati scelti sulla base della qualità, della certificazione, dell’esperienza e della condivisione dei valori positivi maturati in 50 anni di lavoro al servizio del cliente.
