#CasaMiA è un appartamento in ATRIUM dove le nostre competenze e specializzazioni si presentano insieme.
È l’appartamento dove puoi entrare e camminare tra soluzioni, idee, tendenze, immaginando la tua nuova casa.
Prenota il tuo appuntamento o passa a trovarci, siamo a pochi minuti da Torino. Entra in un appartamento interamente progettato e arredato dai professionisti di ATRIUM, dove puoi sperimentare la domotica, toccare con mano la robustezza dei serramenti, accomodarti sul divano o immaginarti in cucina a preparare cena.
Accomodati a #CasaMiA, la casa made in Atrium per la tua live home experience.
In collaborazione con Tommasini Srl, R-evolution e TraianoLuce73.
LA MIA CASA è IL MIO FUTURO
Immagina uno spazio che vive in simbiosi con l’ambiente, senza danneggiarlo ma regolando i suoi consumi in base alle condizioni esterne. Ridurre gli sprechi energetici, risparmiare in bolletta, impattare il meno possibile sull’ecosistema e guadagnare di salute e qualità della vita per noi e per il futuro è davvero possibile. E in ATRIUM, tutti insieme ci stiamo provando.
Prenota il tuo appuntamento
Prenota o passa a trovarci, siamo a pochi minuti da Torino
Entra IN UN APPARTAMENTO
Un appartamento interamente progettato e arredato dai professionisti di ATRIUM
Sperimenta #CasaMIA
Sperimenta la domotica, tocca con mano la robustezza dei serramenti, accomodati sul divano o immaginati in cucina a preparare la cena.
All’interno di ATRIUM nasce Cucina75, una cucina attiva KitchenAid. Grazie alla collaborazione tra Oikos Margaria ed Incassostore è stato allestito uno spazio completamente attrezzato per organizzare eventi legati alla cultura del cibo.
Proprio negli spazi di Cucina75 nasce il format ATRIUM a tavola:
ATRIUM è casa non solo per chi ci lavora ma lo diventa anche per i nostri partner e clienti. Siamo felici di farli sentire accolti ed a proprio agio come se fossero davvero a casa, per questo ogni sabato organizziamo un pranzo per tutti gli ospiti che sono presenti in show room. Non c’è nulla di meglio di un piatto di pasta, pane, salame e del buon vino per instaurare un rapporto di fiducia reciproca, necessaria per iniziare con il piede giusto qualunque rapporto di collaborazione, fornitura e lavoro.
– CORSI DI CUCINA
– SHOWCOOKING
– cooking experiences private ed aziendali
– Presentazione di prodotti
– Degustazioni e cene private (anche a tema)
Un piano di lavoro unico in acciaio lungo oltre quattro metri, un’attrezzatura di base fino a 12 postazioni di lavoro e gli elettrodomestici KitchenAid scelti tra i top di gamma, rendono questo spazio ideale per organizzare qualsiasi tipologia di corso di cucina, sia amatoriale che professionale.
Desideri affittare lo spazio per il tuo evento? Saremo felici di realizzare il tuo desiderio!
ATRIUM YOU&ME
State per sposarvi e state lavorando alla casa dei vostri sogni?
Da sempre ATRIUM è un riferimento per giovani coppie che stanno ristrutturando o riarredando casa.
ATRIUM You&Me è un format dedicato ai futuri sposi: wedding day e serate a tema con musica dal vivo, aperitivi, sfilate di abiti da sposa e sposo e la presenza di tanti fornitori legati al mondo wedding. Gli eventi si svolgono il sabato, solitamente dalle 15/16 fino alla sera.
Il tutto dentro l’area espositiva di ATRIUM, dove trovi tutte le idee per arredare gli ambienti casa: un momento unico dove vivere una serata insieme ed ispirarvi dal vostro viaggio di nozze alla vostra nuova cucina.
ATRIUM LAB
Crediamo molto nelle relazioni che si creano tra persone, dentro e fuori la nostra azienda. Da questo valore, che rappresenta la nostra forza, nascono diversi progetti sia di collaborazioni interne che con i nostri partner.
Le nostre radici toccano l’architettura, la cultura dell’home design e del made in Italy. Ed è qui che amiamo lavorare per costruire il futuro dell’abitare.
CULTLAB – SERATE DI ARCHITETTURA GREEN
ATRIUM, insieme a Casa Fornengo, sostiene le Serate di Architettura Green organizzate da CULTLAB. La sostenibilità nel mondo dell’architettura e edilizia è sempre più un tema vitale in ottica Agenda 2030. Il Congresso mondiale degli architetti 2023 di Copenaghen, capitale mondiale dell’architettura 2023, sul tema “Futuri sostenibili – Non lasciare nessuno indietro”, ha confermato e divulgato diversi studi, proposte e progetti per un’architettura sostenibile.
Cult Lab Torino con Il Giornale dell’Architettura e il sostegno di Atrium e Casa Fornengo hanno coinvolto 13 studi italiani di architettura a presentare la propria visione sul rapporto tra progettazione e sostenibilità declinata sotto diversi aspetti, dalla progettazione degli spazi tra risparmio energetico e innovazione ai materiali e dalla rigenerazione urbana al progetto del paesaggio.
Il programma della prima tranche di appuntamenti:
12.01 Leapfactory
Industrializzazione e prefabbricazione per una sostenibilità inside/out
09.02 Kengo Kuma Associates
Edificio biofilico. Come sarà l’ufficio del futuro
09.03 Dario Castellino + Officina 82 + Studio Ellisse
Architetture in legno a km0. Progetti con una filiera corta del legno da costruzione
13.04 Planet Smart City
Quartieri smart accessibili a tutti
11.05 Isolarchitetti
Architettura cosciente. Architetture e paesaggi, non solo sostenibili
08.06 Collettivo Orizzontale
Rigenerazione condivisa. Lo spazio pubblico è un bene comune da sperimentare e costruire insieme
06. 07 Luciano Pia
Natura da abitare. Città e natura si fondano per garantire piacevolezza, sostenibilità e relazioni umane
ATRIUM TASK JOB
In ATRIUM lavorano oltre 60 professionisti dell’abitare, dal progettista al decoratore, dal sales all’amministrazione. Ogni 2 settimane la task force commerciale si riunisce per condividere le opportunità di lavoro che si sono generate durante le settimane. Spesso invitiamo a partecipare come ospiti i nostri partner, fornitori e professionisti: architetti, geometri, agenti immobiliari, consulenti ecc. con i quali una delle divisioni ha una collaborazione, in modo da presentarli anche agli altri commerciali delle altre aree.