26/06/2019   Eventi

Cucina 75: uno spazio di golosa contaminazione nel cuore di Atrium


All’interno di Atrium esiste un cuore pulsante: Cucina 75! Uno spazio completamente attrezzato e allestito con una cucina attiva KitchenAid, dove poter organizzare e partecipare a diversi eventi legati al mondo del food.
Nato grazie alla collaborazione tra Oikos Margaria e Incassostore, Cucina 75 è un progetto del Gruppo Atrium che vuole diffondere la cultura del cibo attraverso le numerose attività che ospita.

La cucina attiva Kitchenaid di Cucina75

Perché gli spazi di Cucina 75 sono speciali?

Abbiamo creato uno spazio ideale per organizzare qualsiasi tipologia di corso di cucina amatoriale e professionale, showcooking e cooking experiences private o aziendali, ma anche presentazioni di prodotti, degustazioni e cene private (anche a tema)!

Cucina75 ospita un open day di food artist

Parete attrezzata con elettrodomestici KitchenAid

Per rendere possibile tutto ciò, abbiamo allestito un piano di lavoro in acciaio lungo oltre quattro metri, selezionato elettrodomestici KitchenAid tra il top di gamma e allestito attrezzature per 12 postazioni di lavoro.

Sei interessato ad affittare lo spazio? Scopri tutte le possibilità e la dotazione a tua disposizione sulla pagina dedicata del sito Cucina 75!

Cucina 75 si trova all’interno di Atrium, a None, in Via Sestriere 75: passa a trovarci!

Allievi felici al termine di un corso di cucina