22/05/2017   Eventi

La Festa di Primavera


Giovedì 18 maggio 2017, in occasione della Festa di Primavera, in Atrium era presente il pubblico delle grandi occasioni. Colleghi, fornitori e clienti, ma anche amici e famigliari, hanno affollato gli spazi espositivi come non mai per conoscere, condividere e festeggiare le tante realtà che compongono il gruppo.

La Festa di Primavera Atrium

La sede di Atrium, luogo contraddistinto da una febbrile attività, si è trasformata nella location perfetta per questa vera e propria festa! La struttura è stata vissuta nella sua interezza e ha offerto un buffet nelle diverse aree tematiche di Atrium, preparato e allestito da La Piola di Virle.

Giovanni di La Piola di Virle

Il catering di La Piola

Il Dj Renzo Costa, da una posizione privilegiata al piano superiore, ha saputo creare la giusta atmosfera con i suoi vinili e la pittrice Maria Anabel Rauber ha riscosso grande successo con le sue spiritose caricature di molti dei presenti.

Dj Renzo Costa

Pittrice Maria Anabel Rauber

Tutti hanno contribuito ad allietare l’evento con la loro presenza, ammirando l’esposizione e rilassandosi insieme a noi di Atrium che c’eravamo, ci siamo e ci saremo!

Grazie a tutti per essere stati con noi, alla prossima!

Caricature eseguite da Maria Anabel Rauber